conto corrente online n26

Vuoi risparmiare? Apri un conto corrente online N26


Il problema dei conti correnti, una questione che affligge migliaia di persone. Hai mai pensato di aprire un conto corrente online N26? Si tratta sostanzialmente di una nuova e rivoluzionaria applicazione mobile che, riprendendo direttamente lo slogan della banca a cui fa capo, mette una banca dentro il tuo smartphone.
N26 tramite il semplice download di una app presente gratuitamente sullo store del proprio telefono, è possibile aprire un conto online in appena otto minuti. Il conto permette anche di avere a disposizione una carta prepagata Mastercard con cui effettuare gli acquisti, ma non solo. Il conto corrente online N26 si affianca alle migliaia di altrettanti conti online presenti nel mondo, ma sicuramente con una marcia in più.

Come funziona il conto corrente online N26?

Aprire un conto corrente online N26 è semplicissimo come abbiamo visto. Una volta accettate le condizioni contrattuali offerte dalla banca N26, attraverso una videochiamata e successiva conferma via SMS o email, avremo accesso al nostro conto corrente.
I prelievi effettuati con la carta prepagata fornita assieme al conto corrente online N26 sono completamente gratuiti in euro, mentre con una commissione dell’1,7% sull’importo se preleviamo in valuta estera. Sui pagamenti in valuta non c’è alcun costo aggiuntivo, e non si ricevono commissioni sulle giacenze.

Quali vantaggi ha questo conto?

Oltre ad offrire una comoda prepagata Mastercard, che viene accettata in qualsiasi angolo del mondo, il conto corrente online N26 offre anche altri vantaggi. Come la possibilità di abilitare ed usare l’Apple Pay. Il rivoluzionario sistema presente sui device Apple, che permette di pagare cifre e spese direttamente con il proprio telefono, senza l’ausilio di carte.
Il conto corrente online N26 permette non solo di aprire un conto corrente online, funzionante ed attivo, in pochissimo tempo, ma anche di usufruire di tutti i vantaggi sopracitati. Il suo aspetto più conveniente è sicuramente il prezzo, pari allo zero se non per i soldi versati al suo interno, ma non solo. Operazioni all’estero come pagamenti o prelievi con una commissione al di sotto del 2%, sono prezzi che ormai non si vedono più in giro.

Ideale per chi vuole spendere

Sei alla ricerca di un metodo veloce, remunerativo e soprattutto funzionale per tenere i tuoi soldi e spenderli senza problemi? Aprire un conto corrente online N26 è la soluzione. Ti basterà scaricare l’applicazione sul tuo telefonino, accettare i termini e le condizioni, e decidere quanti soldi versare per iniziare.
Dopo di che non ti resta che aspettare comodamente a casa tua la carta prepagata di N26. Questo per iniziare anche ad effettuare operazioni diverse e sempre convenienti. I conti correnti online, come quello offerto da N26, sono il futuro dell’economia. In un mondo così globalizzato, tecnologico e rapido come quello moderno, aprire un conto corrente in soli otto minuti è la risposta a tantissimi problemi, soprattutto per chi ha necessità di depositare liquidi in modo rapido e soprattutto semplice.

Post Author: Editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *