Ecco come importare accessori per smartphone dalla Cina

Se c’è qualcosa che si collega in maniera imprescindibile al nostro telefono, sono gli accessori per smartphone. Ne compriamo tanti durante tutta la vita del nostro device, e siamo sempre alla ricerca di quello migliore per rendere il telefono unico nel suo genere. Cover, lacci porta telefono, custodie ed accessori esterni come il Power Bank. Tutti elementi che sono divenuti di uso essenziale, come gli auricolari e le cuffie esterne, sia bluetooth che con il filo. Siamo sempre alla ricerca dell’accessorio dal design unico, quindi perché non importare accessori per smarphone dalla Cina.

Come importare accessori per smartphone dalla Cina

Se hai un negozio di telefonia, o ancor meglio di accessori, sai bene di cosa parliamo. Le persone sono colte da una specie di febbre dell’acquisto quando si parla di accessori per smartphone. Basti pensare alle cover ed agli auricolari, due oggetti senza il quale nessuno può stare. Per questo importare questi oggetti dalla Cina può essere una solida opportunità di guadagno. Non solo per risparmiare tempo e denaro sulle importazioni, ma anche per garantirsi prodotti comunque di alta fascia e di grande pregevolezza. In Cina puoi acquistare direttamente dai grossisti cinesi, oppure perché no, creare un tuo brand e linea di prodotti, e provare a commercializzarlo. In entrambi i casi ti servirà un intermediario ed un consulente.

A cosa serve un intermediario?

Mettiamo il caso che tu voglia acquistare migliaia di pezzi dalla Cina, oppure che tu voglia creare la tua linea personale di auricolari. Nel primo caso ti servirà qualcuno che ti indichi i fornitori migliori, nel secondo che ti sappia indirizzare verso le fabbriche e le aziende per produrre gli oggetti. AZ Money può fare questo per te in modo rapido e semplice, venendo incontro alle tue esigenze.

Come si segue la produzione?

Se tu volessi creare un brand personale ad esempio, dovresti contattare le aziende, indicare le tue esigenze ed aspettare prima i campioni e poi i prodotti. Avere qualcuno direttamente in Cina che parli per te è un enorme vantaggio, per questo ci siamo noi. Il controllo qualità dei prodotti che importerai, garantirà non solo un enorme volume di affari, ma anche sicurezza e fiducia da parte dei tuoi clienti futuri e già presenti. Parlare e trattare coi fornitori cinesi può essere difficile se non si sa come fare, per questo ti invitiamo a contattarci, così da non rimanere mai scoperto. AZ Money può fornirti una lista di venditori affidabili, ma anche di diretti contatti aziendali per importare accessori per smartphone e farli produrre. Tutto sta nel vedere che cosa vuoi fare per il tuo negozio o la tua azienda, noi siamo a disposizione!

Post Author: Editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *