Lampade a LED, fai luce sul tuo futuro!

Sapevi che le lampade a LED stanno man mano sostituendo sempre più aspramente le comuni lampadine a fibra? Questo perché costano meno, durano di più e sono più economiche da costruire. Le lampade a LED inoltre apportano un risparmio energetico che si aggira attorno al 60%, incredibile da pensare fino a qualche anno fa, ma oggi prassi comune. Con le recenti leggi ambientali mondiali inoltre, si è sempre più palesata la necessità di sostituire man mano tutte le lampadine alogene con lampade a LED, fino ad una copertura totale.

Come si usano le lampade a LED?

Sono disponibili in forme, colori e dimensioni diverse. Per venire incontro alle esigenze di mercato, invece di avere attacchi particolari come accadeva nei primissimi modelli, sono state introdotte lampade con attacchi universali. Attacchi che gli permettono di essere sostituite a qualsiasi lampada comune in casa o all’esterno. La luce che emanano è più intensa delle lampadine normali, anche se più tendente al bianco. Esistono anche lampade a LED polarizzate con filtri di diversi colori. Le lampade a LED possono essere collegate a sensori, varialuce, ed anche ad impianti con fotocellula  (come accade negli esercizi pubblici). Tutte le lampade a LED fanno risparmiare grandi cifre sulla bolletta della luce. Un risparmio annuo che arriva a toccare cifre molto importanti, diverse migliaia di euro.

I sensori crepuscolari, cosa sono?

Si tratta di particolari modelli di lampade che si accendono una volta che la luce esterna diventa più bassa di un certo gradiente. In questo modo il risparmio è assicurato, oltre che godere della luce naturale per il numero giusto di ore giornaliere. Le lampade crepuscolari devono essere posizionate in luoghi dove possono registrare correttamente la luce naturale, ed installarle richiede molta cura ed attenzione. Un danno superficiale infatti le può danneggiare irrimediabilmente.

New | Lampadine E Tubi A Led | Guida All’acquisto | The Digeon Aiuole Con Sassi Mobili Con Bancali Lampade A Led Per Casa – Hoozbo

Cosa aspetti ad importarle?

Le lampade a LED sono il futuro, in parte lo sono già diventate. Che siano a batteria (torce, luci da campeggio o da esterno), a fotocellula, crepuscolari o casalinghe semplici, così come neon aziendali o per le fabbriche, le lampade a LED garantiscono due fattori fondamentali. Risparmio energetico e di denaro, un sicuro investimento ed un futuro roseo e pieno di soldi. Se vuoi importare lampade a LED da vendere subito ed avere ulteriori dettagli in merito, scrivici subito a questo articolo. Contattaci direttamente tramite il form precompilato. A prezzi di fabbrica e solo per te, da AZ Money!

Post Author: Editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *