Comprare Bitcoin, come si fa?

Forse adesso hai capito che cosa sono i Bitcoin, come si generano e cosa significa convertire i Bitcoin in euro, ma come comprare i Bitcoin? La valuta digitale, oltre che poter essere generata attraverso operazioni specifiche, come il mining, può anche essere regolarmente comprata. Si tratta di una compravendita che garantisce lo scambio di Bitcoin, attraverso un meccanismo peer to peer, che fa circolare la moneta digitale. Tale moneta sarà utilizzata per lo scambio di beni e servizi. Sempre più siti infatti accettano il pagamento in moneta digitale, e sempre più store offrono lo scambio di tale moneta  a fini di guadagno.

Come comprare Bitcoin?

L’unica soluzione è rivolgersi ad un portale dedicato proprio alla compravendita della moneta virtuale. Il più famoso è senza dubbio Bitstamp, che è anche uno dei pochissimi portali dedicati alla vendita di Bitcoin che ne mostrano anche il valore in tempo reale. Dopo aver creato il solito wallet in cui inserire i nostri futuri soldi digitali e registrare tutti i movimenti, siamo pronti per comprare Bitcoin. Una volta registratosi sul portale di Bitstamp, così come su tutti i portali dedicati a chi intende comprare Bitcoin, possiamo tranquillamente decidere quanto denaro investire ed il gioco è fatto. Una volta investita una determinata cifra, essa verrà automaticamente convertita in Bitcoin, che verranno poi registrati sul nostro portafoglio digitale.

Cosa significa comprare Bitcoin?

Significa sostanzialmente affidare a noi stessi una fetta di futuro. Inutile negarlo, la moneta digitale, dalla sua comparsa nel 2009, ha rivoluzionato il mondo non solo dell’economia mondiale, ma anche del trading online. Con i Bitcoin tutti possono guadagnare, basta avere in mente e chiare alcune semplici regole . Comprare Bitcoin significa anche avere a propria disposizione moneta dall’andamento non costante, ma che riesce a raggiungere picchi molto alti (si parla anche di migliaia di euro). Se vuoi avere molte più informazioni, ed anche consigli o strategie commerciali, per comprare vendere e generare Bitcoin, contattaci subito, la nostra esperienza è al tuo servizio.

Post Author: Editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *