fornitori-in-dropshipping

Dove trovare fornitori in dropshipping

Adesso che ti è molto più chiaro che cosa sia e come funzioni la vendita in dropshipping. Ti starai chiedendo dove trovare fornitori in dropshipping. La ricerca più banale che tu possa fare, è quella di andare direttamente su Google, digitare “dropshipping fornitori”, e vedere quali risultati escono. Dopo di che contattare direttamente i fornitori in dropshipping che ti sarai segnato, prendere gli accordi ed iniziare a guadagnare.
Naturalmente questo tipo di ricerca ha un grosso problema. Non sapere sostanzialmente a chi ci rivolgeremo, che tipo e che qualità di merce venderemo, e come saranno gli accordi presi. Fornitori in dropshipping sono sparsi in tutto il mondo, dalla Cina agli Stati Uniti. Molti di loro offrono commissioni più o meno vantaggiose per gli intermediari che le accettano.

Fornitori in dropshipping, si, ma come?

L’alternativa al cercare in rete , può essere quella di andare per conoscenze. Qualche persona che riusciamo ad agganciare che abbia un contatto o più di un contatto per arrivare ad alcuni dei maggiori fornitori in dropshipping che ci siano in Italia o all’estero. In base ai contatti ricevuti fare esattamente la medesima operazione di prima, e riuscire nell’impresa.
Ovviamente noi abbiamo a disposizione una comodissima lista di fornitori in dropshipping, che non possiamo rendere pubblica per ovvi motivi di privacy. Possiamo però fornirtela ed aiutarti successivamente a prendere gli accordi più vantaggiosi per te.

Cosa può fare AZ Money per te?

Può non solo fornirti la propria lista di fornitori in dropshipping, persone affidabili con cui lavorare e che ti permetteranno di guadagnare senza problemi. AZ Money può anche prendere insieme (e per) te gli accordi commerciali che ti permetteranno di diventare subito un intermediario per le forniture in dropshipping.
AZ Money può anche rivelarti, pagando una piccola commissione, quali sono i prodotti che maggiormente si vendono in rete, così da aiutarti ancor meglio nella scelta dei migliori fornitori in dropshipping per quel prodotto specifico. Non lasciarti sfuggire assolutamente questa occasione, contattaci subito ed otterrai le risposte che cerchi!

Post Author: Editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *