importare telefoni dalla cina

Hai mai pensato di importare telefoni dalla Cina?

Stai ancora aspettando il carico di telefoni per il tuo negozio? Prova ad importare dalla Cina. Tutti i dispositivi del mondo sono prodotti in Cina, quindi perché non approfittarne? Un paese che ha a propria disposizione i mezzi e le conoscenze tecnologiche per riuscire a produrre velocemente e sopratutto in modo pratico telefoni ed altri dipositivi mobili. Come si fa ad importare telefoni dalla Cina, e su dove andare a cercarli.

Cosa significa importare telefoni dalla Cina?

I telefoni che vengono venduti in Italia e conseguenzialmente in Europa, devono avere il marchio CE (Comunità Europea), e deve essere presente su ogni telefono, per non avere annosi problemi in dogana. Bisogna poi avere i permessi con il corriere per il trasporto di prodotti pericolosi. Questo in quanto i cellulari, come molti altri prodotti, fanno parte della categoria “Dangerous Goods”. Questo per via della presenza al loro interno delle batterie agli ioni di litio, che dato il loro rischio di esplosione vanno trattati in maniera speciale. Importare telefoni dalla Cina significa dunque avere una conoscenza capillare e completa di questi meccanismi, e riuscire a renderli rapidi e continui.

Come si può fare?

Per riuscire in questo intento, avrai bisogno di un team di consulenti che conoscano bene le leggi di mercato e cosa significa importare telefoni dalla Cina. Se ci contatterai saremo in grado di fornirti la nostra completa consulenza in materia. Ti metteremo in contatto direttamente con i migliori fornitori di telefoni in Cina, aiutandoti anche nella scelta di coloro che possiedono il miglior rapporto qualità/prezzo. Una volta iniziata la collaborazione, ti aiuteremo in tutti i passaggi dove vi saranno difficoltà. Hai un problema per sbloccare i tuoi telefoni rimasti fermi in dogana? Ti diremo come fare. Hai bisogno di un consiglio per sapere come trasportare ed importare telefoni dalla Cina in modo sicuro, rapido e remunerativo? AZ Money è quello che fa per te.

Ti aspettiamo!

Mandaci subito un messaggio, tramite il nostro sito ufficiale, ti risponderemo nel minor tempo possibile. Per fare soldi in maniera rapida, continua e soprattutto affidabile. Importare telefoni dalla Cina potrebbe essere la migliore scelta che potrai fare per la tua azienda. Sia essa una piccola startup o SRLS (hai letto il nostro articolo a riguardo?), o una grande multinazionale in cerca del modo migliore per fare soldi.

Post Author: Editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *