SRLS

Quali sono i costi di una SRL e di una SRLS?

SRL o SRLS, questo è il dilemma! Se vuoi aprire una nuova impresa, leggi qui. Una scelta che indirizzerà il potere della nostra ditta verso la strada giusta si devono avere le idee chiare. SRL ed SRLS sono costose da aprire e soprattutto da mantenere, ma allo stesso tempo portano vantaggi considerevoli.
A parità di costo infatti le SRLS sono decisamente più economiche delle classiche SRL, con un costo di gestione lordo che viene quasi totalmente azzerato, almeno a parità di costi accessori. Una SRLS, oltre che più semplice da aprire a parità di moduli e documenti da presentare, come vedremo è anche più economica da mantenere.

Quali costi vengono azzerati?

Le spese notarili per esempio. Il notaio infatti ha il compito di verificare che nell’atto siano presenti tutti i requisiti. Inoltre, il notaio deve depositare entro i 20 giorni successivi l’atto. Esso deve essere depositato presso il registro delle entrate attraverso un programma apposito.
Per l’iscrizione alla camera di commercio si spendono solamente 200 euro, più la tassa per vidimare i libri sociali, che ammonta a 309,87 euro. Per aprire una SRLS non si dovranno spendere più di 500 euro totali. I costi di una SRL invece sono molto più alti, solo le spese notarili ammontano a circa 1200 euro netti, e possono aumentare. Per aprire una SRL infatti possono servire fino a 2.000 euro totali, comprensivo di spese per la segreteria, i bolli, le documentazioni, notaio e varie presentazioni d documenti.

SRLS, una scelta consapevole

Una scelta aziendale che rivoluzionerà la vostra vita di imprenditori. Aprendo una SRLS infatti si risparmierà circa un migliaio di euro, che potranno essere reinvestiti all’interno  dell’azienda stessa, con un pro capite che aumenterà via via che procederemo con i lavori.
Una fitta giungla quella delle scelte aziendali, che possono essere coadiuvate da un consulente d’impresa, come quelli che AZ Money (visita la nostra pagina dedicata alle idee su come fare soldi) può fornire. Per scoprire in modo più profondo e completo tutti i vantaggi di aprire una SRLS, e metterti subito in contatto con le persone giuste, prova a scriverci. Le nostre strategie di impresa sono rivolte a tutti coloro che cercano un modo rapido, intelligente e completo per fare soldi.

Conviene davvero?

La SRLS, rispetto ad una comune SRL, conviene sotto tutti i punti di vista, a partire dalle spese monetarie che abbiamo già elencato, ma non solo. Le SRLS hanno anche più convenienti vantaggi di gestione, sono società decisamente più semplici da gestire, anche se hanno alcune limitazioni (come quella del capitale limitato, in prospettiva, ma è una limitazione soggettiva).
Cosa aspetti? Inizia subito a guadagnare soldi aprendoti in pochissimo tempo e grazie ai canali giusti la tua SRLS. Troverai un consulente in grado di fornirti gli strumenti giusti ed in maniera continua. Ti indirizzerà verso i canali giusti di consulenza e di rapporto lavorativo, così da non lasciarti mai scoperto.
Per qualsiasi ulteriore informazione ti invitiamo a contattarci, siamo a tua completa disposizione.

Post Author: Editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *