Vuoi puntare su un prodotto innovativo? Importa lo Smart Backpack!

Quante volte ci siamo trovati di fronte ad un dramma come “non ho più batteria nel telefono”, beh, con lo Smart Backpack è tutto risolto. Si tratta di un innovatvo zaino, esteticamente comune e del tutto similare ad altri in commercio, che al suo interno nasconde  una enorme batteria e porta USB incorporata. Batteria dalla capacità sicuramente più ampia di un “semplice” powerbank, quindi lo Smart Backpack consente sicuramente più ricariche al nostro telefono.

Come funziona lo Smart Backpack?

All’apparenza sembra un comunissimo zaino a due spallacci, come quelli che si usavano a scuola tanti anni fa. Sulla parte laterale però vediamo uscire una piccola porta USB. Questa ultima è direttamente collegata alla batteria interna dello zaino, solitamente posta sul fondo. Attraverso essa possiamo ricaricare qualsiasi dispositivo sia dotato di questa porta. Una vera e propria rivoluzione nel mondo tecnologico, specialmente per quelle persone che conducono una vita dinamica e passano molte ore della loro giornata fuori. 

Come si importa questo prodotto?

Importare lo Smart Backpack è una operazione molto semplice. Quasi tutti i modelli in circolazione (a questo link troverete un video con cinque modelli diversi) sono ovviamente prodotti in Cina. La produzione è veloce, e la qualità ottima. Dobbiamo necessariamente ricordarci che stiamo parlando di un prodotto dotato di batteria agli ioni di litio. Questo significa che per poterlo importare in Italia, dovranno essere dotati di documentazione di carico speciale per carichi pericolosi (le batterie sottoposte a stress atmosferici sono soggette ad esplosione).

Indossa lo “zaino” AZ!

Sei interessato a questo prodotto? Pensi che possa essere la nuova spinta per la tua attività o che possa rappresentare un bel trampolino di lancio per iniziare a guadagnare? Bene, contattaci subito allora! AZ Money si occuperà per te di tutta la parte amministrativa e doganale, facendoti arrivare la merce direttamente a casa, al tuo magazzino di riferimento, o qualora tu voglia vendere su Amazon, anche al magazzino designato per la spedizione.  Con AZ Money avrai sempre la “ricarica” che ti serve!

Post Author: Editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *